Il sig. Malandrino Giorgio, intraprende l'attività lavorativa in età giovanissima. A soli 11 anni infatti inizia a lavorare come aiuto pasticciere nella pasticceria Chessari ubicata nel centro storico Ragusano.
E' il 1953 e nonostante la giovane età il sig. Malandrino dimostra subito le sue doti innate nell'arte pasticcera, infatti durante gli altri otto anni in cui rimane presso la pasticceria Chessari rivestì il ruolo di capo pasticciere.

Nel 1960, all'età di 19 anni, presta la sua collaborazione presso l'azienda dei f.lli Cilia e vi rimane fino al compimento della maggiore età.
E' a 21 anni infatti che inizia l'attività per conto proprio, aprendo una pasticceria in pieno centro cittadino, in corso Italia ang. via Gen. Scrofani.
Nel 1965 acquista i locali in corso Italia n. 412 e quì da vita alla rinomata Pasticceria Malandrino punto vendita attuale.

Oltre alla pasticceria Gino Malandrino è proprietario della Sala Trattenimenti Al 318, luogo in cui tante persone hanno deciso di festeggiare i momenti più belli della loro vita.

 

Pasticceria Malandrino Giorgio - 

Via Palazzeschi (C.da Nunziata) - 

97100 Ragusa -

 Tel. 0932.621134

www.al318.com

  

  e-mail info@pasticceriamalandrino.com

   

torna indietro

  

© 2002/2013 I Sapori di Sicilia